Calcio: i tifosi incontrano Thiago Motta
Un emozionante momento dove i tifosi sono in compagnia di Thiago Motta mentre partecipa agli allenamenti dei giocatori.
L incontro
Un’accoglienza fatta di cori da parte della tifoseria nell’attimo in cui arriva Thiago Motta insieme a Cristiano Giuntoli. Una giornata piuttosto emozionante dove uno dei tanti responsabili del tifo in seguito ha espresso due parole : “ Noi della tifoseria siamo con voi e combattendo e seguendo la squadra con orgoglio e ovunque. Vogliamo solo tre cose, il sudore, la forza e che ci regalino delle vittorie !”. Inoltre anche la presenza di John Elkann, che prima dell’allenamento dei giocatori, saluta lo staff e la tifoseria. Questo è l’inizio di un nuovo cambiamento per il club della Juve che ha l’obiettivo di crescere di livello.
I cori dei tifosi
Nel frattempo, i tifosi che si sono organizzati per questo evento, fuori dalla Continassa, incitano la loro squadra con dei cori, dove ad alta voce si sente udire: ” Noi non vi lasceremo mai”. Tutto sembra avere intensità è è dove anche i giocatori sono pronti alle esercitazioni preparate dallo staff di Thiago Motta. Si vedono inoltre, John Elkann ed il tecnico parlare nel fare un discorso piacevole dove spiccano gli auguri per la stagione.
Una giornata particolare
Dopo i cori della tifoseria e qualche parola scambiata, ecco che si è assistito all’allenamento dei calciatori dove sono presenti anche Ferrero, Scanavino e Giuntoli. I tifosi sono contenti e urlano continuamente per la gioia di vedere In campo la nuova Juve. L’allenamento inizia con la nbsp; preparazione e la seduta mattutina intorno alle 9 con la durata di quasi un paio d’ore. Lo scambio di parole tra Thiago Motta e John Elkann non continua tanto da dichiarare insieme alla tifoseria che sono contenti di essere presenti a questo evento. Vai sul sito di Paripesa Italia e usufruisci delle promozioni attive offerte dai nuovi bookmakers dove all’accesso avrai bonus di benvenuto, pronostici, quote e statistiche sempre aggiornate per le tue puntate.
Il nuovo staff della Juve
Tuttavia un occasione così, i tifosi difficilmente se la facevano sfuggire. Intanto Thiago Motta si intravede prendere confidenza con la Juventus durante l’allenamento. Per questa giornata ci sono anche tutti i giovani ragazzi talentuosi della Next Gen che partecipano con i big. Nello stesso tempo, i tifosi però non si fermano, infatti, ancora altri cori dove gridano: ” Tutti insieme per vincere e vinceremo !” . Per sapere come si gioca all amico del giaguaro, clicca qui e segui tutte le informazioni di questo nuovo gioco di carte.
I giocatori
Nella giornata di preparazione, ci sono tutti giocatori di medio livello, talenti che comunque possono diventare più forti. Thiago Motta sembra essere chiaro e deciso sui suoi nuovi obiettivi, osserva e prende in considerazione quelli che potranno regalare il meglio alla nuova rosa. Per la prossima stagione, Thiago Motta ha dei progetti che secondo il tecnico, possono dare una svolta alla Juve.
Conclusione
Per i tifosi è molto importante la vicinanza della dirigenza. L’attimo più bello è stato quello dell’abbraccio di John Elkann con alcuni della tifoseria. Quella di oggi dovrà essere la giornata della ripartenza, dove per la prossima stagione, la Juventus deve tornare protagonista dell Europa, sia in campionato, nella Champions League e nel Mondiale per Club. Durante l’evento, la Juve comunque ha mantenuto alti i ritmi anche se con pochi giocatori disponibili, mentre Thiago Motta ha l’appoggio della dirigenza e il calore della tifoseria.