Calcio: i progetti del Bologna sul mercato

Scopriamo quali sono i piani del club del Bologna per questo mercato estivo. Nuovi volti e la lista dei probabili nomi. Per seguire il mondo del calcio vai su https://mrxbet.co.com/it/ e accedi al sito, troverai tutte le offerte dei nuovi bookmakers con i loro pronostici e quote aggiornate per le tue puntate preferite.
Il Bologna
tempo di mercato e si avvicina ancora di più la voglia di cambiamenti per il club che cerca di migliorare la sua rosa. Così i rossoblù mirano per quelle 4-5 uscite preventivate e nello stesso tempo si hanno già le idee chiare su chi cercare. Infatti quello di cui si va a caccia è soprattutto un giocatore centravanti, ma anche un terzino sinistro, un centrale mancino, un centrocampista che possa sostituire Ferguson ed un altro calciatore laterale destro. Il primo posto ad essere sostituito inoltre è quello di Zirkzee, dunque il Bologna sembra aver preso d’occhio i nomi di Teun Koopmeiners, Beukema, Odgaard e Karlsson. Dopo aver vinto lo scudetto, l’Inter riserva una sorpresa all’allenatore Simone Inzaghi che puoi scoprire qui.
I nomi della lista
Oltre a questi nomi appena citati, c’è anche quello del giocatore Vangelis Pavlidis, di cui il club rossoblù osserva da tempo. Il prezzo del suo cartellino ha un valore di 18 milioni di euro circa, grazie al fatto di essere un buon potenziale, in seguito abbiamo il nome di Strand Larsen ma nulla ancora è certo. Intanto la lista è composta al momento di calciatori che si provano a contattare come anche Jhon Duran e Yankuba Minteh. Spunta fuori pure Robin Gosens, che sembrava essere preso di mira dalla squadra della Lazio ma non ci sono mai state trattative concrete. Per Lykogiannis invece, il suo contratto verrà rinnovato, mentre per Kristiansen arriva il riscatto forse meno della cifra dei 14 milioni richiesti.
Altre idee
Intanto che si studia come fare per acquistare al mercato, se in caso non ci fossero buone possibilità, il Bologna comunque ha pensato ad un secondo piano. Altri nomi come quello di David Jurasek, per il giocatore del centrocampo Suslov con un cartellino di 10 milioni di euro, oppure Thorstvedt. Nello stesso tempo altri giocatori puntati dal club del Bologna sono: Tessman, Aster Vranckx, perchè comunque l’obiettivo è costruire una squadra equilibrata e completa soprattutto per raggiungere per il prossimo anno il sogno della Champions League, tanto che il tecnico Vincenzo Italiano, si è riunito negli uffici e con attenzione cerca di terminare la lista dei nomi che anche i tifosi del Bologna sono curiosi di sapere.
Cambiamenti
L’attaccante olandese Zirkzee, attualmente sembra essere padrone del proprio destino. Per un prossimo trasferimento non appena arriva un’offerta del calciatore da parte di qualche altro club, ci sarà una clausola dove una parte andrà al Bayern Monaco. Sta di fatto che per Zirkzee, ci sono il Milan, la Juventus, il Manchester United e Arsenal che comunque sono molto interessati a lui, ma sicuramente a questo punto se lo prende il club che tuttavia se lo può permettere. Per terminare un altro nome richiesto è quello di Filip Marchwinski, dato che ha totalizzato 11 gol e 6 assist in 35 presenze sia sul campionato che le coppe e Sartori sta cercando di contattarlo per una trattativa. Ma per avere queste certezze ovviamente dobbiamo aspettare i prossimi giorni.