Calcio mercato Milan, ecco cosa hanno in mente Pioli Maldini

May 17, 2017 by No Comments

Mentre il Milan preparava la partita in trasferta contro il Torino ragionava anche sulla prossima stagione e soprattutto sulla Champions League, nuovi giocatori in mente di Pioli e Maldini, ecco quali.

Brahim Diaz e Lucas Vazques

Brahim Diaz è il giocatore che ha fatto brillare il Milan contro la Juventus, in prestito dal Real Madrid ha dichiarato di voler rimanere ancora un anno. Pioli e Maldini hanno progetti su di lui e anche sull’esterno Lucas Vazquez. Il suo contratto costa 7 milioni di euro, scadrà a giugno, il Milan vorrebbe abbassare l’ingaggio, ci sono in progetto altri acquisti.

Vlahovic come vice di Ibra

La Gazzetta dello Sport riporta l’intenzone di acquistare in estate un vice per Zlatan, si parla quindi di Vlahimovic, calciatore serbo attaccante della Fiorentina, da tempo se ne parla. Come alternativa a Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo, attaccante nazionale Under 21. C’è interesse anche di Mancini per gli Europei, potrebbe far squadra con Zaniolo.

Diogo Dalot e Ryan Bertrand

José Diogo Dalot Teixeira, semplicemente Diego Dalot, è difensore del Milan in prestisto dal Manchester United, età 22 anni, un altro giocatore che potrebbe partire per l’arrivo di un altro possibile acquisto o prestito.

Il difensore e centrocampista del Southampton (squadra inglese) Ryan Bertrand, l’addio è confermato per l’acquisto bisogna aspettare gli sviluppi. Si tratta di un giocatore con successi in Champions, utili ad un Milan che punta agli europei.

Il Milan sta rinnovando anche diversi contratti e cerca delle alternative in campo, come sostituzioni a Theo Hernandez e altre importanti punte. Bertrand è conteso da Manchester City, Arsenal, Monaco. Potrebbero mettere gli occhi anche altre squadre italiane.

Intervista di Maldini dopo la Juventus

Stiamo bene e naturalmente questa sfida storicamente molte volte ha significato Scudetto. Quindi dobbiamo crescere. Ma dal nostro percorso, non ci aspettavamo di stare così in alto. Ora ci siamo e ce la giochiamo. Donnarumma? L’ho visto bene, sereno, determinato e voglio pensare al suo passato, veniva dalle giovanili, ha debuttato a 16 anni, mi ha quasi rubato il record di precocità, ha avuto qualche stagione poco brillante ma ora vuole giocare la Champions e questa sera vuole fare il massimo per riuscirci” (Sky Sport)

Ultima partita contro l’Atalanta, il 23 maggio

L’ultima partita del Milan sarà in trasferta contro l’Atalanta il 23 maggio, ci si gioca la qualificazione in Champions e poi la prossima stagione. Potrà essere seguita in tantissime maniere e poi anche i bookmakers online inizieranno a creare i loro elenchi di quote settimanali ma soprattutto di antepost. “Un bookmaker online – spiega https://www.bettiamo.it/ – non è altro che un operatore sul web che accetta scommesse sportive o extra sportive e ne garantisce il pagamento in caso di vincita.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *