Calcio,Milan: al momento non c’è nessuna trattativa, ma dopo la Champions ci possono essere cambiamenti

May 10, 2023 by No Comments

Il Milan sembra che attualmente non sia interessato al calciomercato, infatti si concentra nella Champions e le partite ancora da affrontare. Tutto è condizionato dalla qualificazione alle coppe europee.

Nessuna trattativa?

Per adesso il club dei rossoneri non ha trattative aperte in corso,  perchè Stefano Pioli e i suoi uomini sono molto presi da questa Champions dove prima c’è la semifinale contro l’Inter, ed in seguito il quarto posto in campionato. Il calciomercato quindi è condizionato da queste due fasi importanti, anche perchè la suadra di Stefano Pioli si sta impegnando duro pur di rientrare tra le prime quattro anche il prossimo anno. Agli affari e alle trattative sicuramente ci penserà in seguito, infatti nemmeno Paolo Maldini e Frederic Massara non sono molto interessati, anche se hanno in mano una lista di alcuni nomi che possono essere utili per rinforzare la squadra del Milan con determinati ruoli. Ancora c’è da riscattare l giocatore Rafael Leao con il rinnovo del suo contratto e 22 milioni di euro di riscatto alla squadra dello Sporting, che sicuramente il club tenterà di abbassare la cifra o trovare un accordo. Dopotutto, il Milan non potrebbe far a meno di Rafel Leao dato la sua bravura e le sue ottime qualità di giocatore, dunque prima c’è da risolvere questa situazione. Infatti Rafael Leao inoltre, non ha accettato proposte sia dalla squadra del Chelsea che dal Real Madrid, il che sta a significare che preferisce comunque restare con i rossoneri.

La lista dei nomi

Per avere le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici e le migliori statistiche, entra sul sito di www.1bet.icu e accedi, avrai modo di ottenere tutti i vantaggi tra cui promozioni attive, bonus e altri ricchi premi. Tra i nomi della lista che restano scritti da Paolo Maldini e Frederic Massara in caso di qualche cessione, c’è il giocatore del Salisburgo, Noah Okafor che per il Milan sarebbe una buona soluzione per l’esterno. Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno ed il prezzo del cartellino si aggira ai 25 milioni di euro, Noah Okafor inoltre ha totalizzato 10 gol e 5 assist in 32 partite giocate. Ma oltre che a questo calciatore c’è anche ilò nome di Charles De Ketelaere ottimo per migliorare il ruolo di trequartista, il gioiello che nello stesso tempo poteva impreziosire il Milan. Ma nella lista, non dimentichiamo che verso l’inizio della stagione si è sottolineato anche il nome di Raphael Onyedika del Midtjilland, quello di Ibrahima Sissoko della squadra del Strasburgo, Jean Onana del Bordeaux, Adrian Tameze della squadra dell’Hellas Verona e addirittura Hakim Ziyech quest’ultimo tanto mirato dal Milan per la fascia destra. Infatti è probabile che il calciatore marocchino sia contattato più avanti ma di questo lo sapremo nel momento in cui il Milan sarà pronto ad acquistare nuovi volti che non è escluso con l’arrivo dell’estate. 

Prossime trattative 

Cos’è il data mining? Per avere delle informazoni dettagliiate, clicca qui e troverai tutto il funzionamento e la conoscenza degli strumenti principali. Dunque anche se al momento non c’è nessuna trattativa, il Milan ha sempre questi nomi che tiene comunque da parte per un eventuale prossimo acquisto. Quindi per sapere delle novità sul club dei rossoneri dobbiamo aspettare che fnisce il campionato e l’arrivo dell’estate, in modo che la società prenda aria e risolva prima la situazione di Rafael Leao per poi pensare ai nuovi volti da inserire.