Calcio, Juventus: le probabili cessioni
Thiago Motta è deciso sulle cessioni di alcuni giocatori.Per avere una rosa più preparata, il tecnico ha degli obiettivi mirati.
La Juventus
Si cercano dei cambiamenti che faranno la differenza e l’allenatore Thiago Motta è pronto a lanciare le cessioni per rendere la rosa molto più forte e compatta. I reparti dell offensivo, come il resto della squadra deve essere preparato per il prossimo campionato, dunque dopo i nuovi acquisti come i calciatori Di Gregorio e Thuram, compresi quelli dei prestiti Soul é, Huijsen, Arthur, si cerca ora di di fare altri cambiamenti. Per Thiago Motta si presenta ora, l’occasione per mettere in chiaro alcuni concetti compreso le azioni per differenziarsi dalle altre squadre e salire di livello. La Juve dopotutto ne ha bisogno dato che ha vissuto un periodo molto negativo riguardo al bilancio e varie situazioni che lo hanno portato al declino.
Thiago Motta e gli obiettivi
Accedi al sito https://1win.eu.com/it/ ed effettua il login, all interno del sito, troverai le vantaggiose offerte dei bookmakers che ti propongono i loro pronostici, strategie di gioco, quote e bonus spendibili per le tue puntate che ami seguire nel mondo dello sport. Nonostante sia stato sempre un anti- Juve nel vecchio passato, oggi il tecnico si ritrova a lavorare proprio con il club che da sempre è stato nemico. Ma col tempo le cose cambiano e per lavoro si fa di tutto, dunque lui ha dei progetti che vuole portare a termine per alcuni giocatori. Si parla di Arthur, McKennie, Rugani, Milik, Kostic e De Sciglio, che sono già nel mercato con la speranza di trovare delle offerte da parte di altri club. Sembra che ci sia stata una riunione dove il tecnico Thiago Motta, insieme ai calciatori ha affrontato l’argomento delle cessioni anche se per ora, non ci sono delle news di offerte in giro.
Il progetto del tecnico
Se hai la passione dello sci, in questo link, avrai modo di sapere i luoghi dove ci si può allenare e sciare nelle montagne piu conosciute. Tuttavia, secondo Thiago Motta, nel suo progetto, questi nomi dei giocatori appena citati non sono reputati in grado di portare avanti la squadra. Ecco perché cessioni e cambiamenti, intanto per Rugani ci sono delle richieste da parte dell’Arabia, ma nello stesso tempo, potrebbe diventare anche uno scambio con un altro giocatore. Su De Sciglio, nessuno ancora che fa un’offerta, mentre per Weston McKennie, non si riesce a trovare l’accordo con l’Aston Villa per il prezzo. Per Arek Milik e Filip Kostic ancora nulla, perchè oltre che a saltare l’Europeo entrambi sono sotto infortunio, invece per Mathias Soul é la cessione potrebbe esserci solo se arrivano delle offerte importanti per fare altri acquisti.
Le cessioni dei calciatori della Juve
Per il momento, secondo il tecnico, De Sciglio, Arek Milik, Filip Kostic, Weston McKennie, Rugani ed Arthur sarebbero quei volti da far partire e trovare una sistemazione il più presto possibile. Da come sembra quello gettonato è proprio Soul è ma nessuno si spinge a investire la cifra del suo prezzo di cartellino che si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro. Infatti, il dirigente della Juve, Cristiano Giuntoli non intende scendere di prezzo, mentre si presenta l’offerta per il calciatore Dean Huijsen da parte di altri club ma la Juventus vorrebbe incassare almeno 30 milioni di euro in caso di cessione. Per le altre novità e avere conferme sui giocatori della Juve, dobbiamo aspettare i prossimi giorni.