Calcio: Armando Broja per il Milan

Il club del Milan ha adocchiato il giocatore albanese Armando Broja soprattutto per affiancare il francese Olivier Giroud in campo. Il caso vuole che l’albanese, tempo fa, abbia debuttato con la squadra dei Blues proprio al posto dell’uomo dei gol. Vediamo insieme il piano del Milan .
I nomi della lista del club rossonero
Per quanto riguarda il mercato, il Milan ha due nomi che non vuole farsi scappare, Armando Broja e Hugo Ekitike . Infatti per l’attacco, occorre al posto di Lorenzo Colombo e da affiancare al giocatore francese Olivier Giroud. Ma da come sembrano andare le cose, il Milan punta più che altro ad Armando Broja, l’albanese. Però, il Chelsea non pare interessato alla sua cessione alla squadra del West Ham dunque probabile che la trattativa si possa fare con i rossoneri. Il giocatore Hugo Ekitike sogna di giocare con il Diavolo da sempre ma l’affare resta molto difficoltoso per il club perchè il suo prezzo di cartellino parte dai 25 milioni di euro che possono arrivare anche a 30. Invece per Armando Broja, tutto è più fattibile, il ragazzo inoltre, ha totalizzato 21 gol in 91 partite tra Chelsea, Vitesse e Southampton. L’albanese sa giocare molto bene soprattutto con continuità ad alto livello e per la squadra del Milan è soluzione che può risolvere molto.
Chi è Armando Broja?
Leggi le recensioni di Betwinner italia, ci fa capire che oltre ad essere un sito serio ed affidabile, puoi avere modo di ottenere tutte le offerte dei bookmakers, bonus e ricchi premi che ti consentono di seguire le tue competizioni sportive che ami di più. Ha 21 anni ed ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dei Blues. Per molti anni gioca qui, ma non passa inosservato dato che qualche anno fa si trasferisce con la squadra del Chelsea debuttando in prima squadra nel campionato inglese. In seguito Armando Broja va in prestito in Olanda nel Vitesse, dove totalizza 11 reti e 34 partite. Poi l’anno dopo viene prestato in Premier League con la squadra del Southampton, totalizzando 9 reti di cui 6 in campionato. Torna al Chelsea ma l’annata non promette bene e in 6 presenze in campionato compresa quella delle 3 coppe segna solo 1 gol. Inoltre l’attaccante ha subito anche un infortunio al legamento crociato del ginocchio destro che non lo ha reso partecipe al gioco del calcio per mesi. Armando Broja, ha un fisico possente e calcisticamente somiglia a Ronaldo il Fenomeno. Nonostante tutto è un giocatore molto osservato da tanti altri club italiani ed europei, ma il Milan in questo caso potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
La trattativa
Lo sapevi che su Facebook sparisce il tasto mi piace? Puoi leggere tutte le informazioni digitando qui e scoprire le novità. In questi giorni il Milan sta cercando di contattare l’agente del giocatore albanese per una eventuale trattativa. Dunque nei prossimi giorni possiamo sapere se tutto è in corso anche se per Hugo Ekitike la cosa resta difficile, il Milan comunque tenta anche qui di trarre una conclusione. Comunque anche Hugo Ekitike cerca dei cambiamenti, è corteggiato da molti club soprattutto dall’Everton, ma per il Milan entrambi sono considerati delle alternative ma prima di acquistare uno dei giocatori vorrebbero incassare almeno 30 milioni di euro per poi ovviamente investire. Ma per Hugo Ekitike le probabilit à son poche, è molto più probabile che nel Milan entri Armando Broja. Ma di questo possiamo avere conferme solo nei prossimi giorni quando ci saranno le news.