In spiaggia al top, consigli di moda maschile ma non troppo

July 21, 2021 by No Comments

Quest’anno va di moda la barba dei tre giorni accanto alla classica incolta (clicca qui), insomma d’estate l’uomo davanti allo specchio si riposa ma non troppo considerando che la peluria sul viso può creare delle zone bianche o rosse per l’abbronzatura.

Che ci sia un viso hipster o incolto ad arte (la tre giorni è una via di mezzo che lascia il viso molto libero e fresco) non c’è molta differenza.

Quest’anno in spiaggia vince il colore come da un po’ di anni, il costume monocolore non è che è proprio demodé, lo dimostra Tommy Hilfiger, ma va rinnovato lo stile in un’estate che come l’anno scorso vuole essere vissuta all’insegna della massima libertà espressiva e creativa.

I costumi di Warren Webber

Warren Wabber è un brand di abbigliamento sportivo e country insieme. Crea capi da uomo come jeans, capispalla, camicie e costumi seguendo le tendenze ma valorizzando una creatività e stile unico. Su Amazon espone un’interessante varietà di costumi maschili che andiamo a descrivere.

Su Amazon Fashion, dove viene sponsorizzato anche Zenzerò, la linea che stiamo trovando si trova nella pagina moda/uomo/abbigliamento/mare e piscina/pantaloncini e calzonici. Prodotto da cercare: Warren Webber Costume da Bagno Uomo con Retina Traspirabile Tasche Laterali Tessuto Premium Comodo Leggero Asciugatura Rapida Fitting Vestibilità Perfetto Moda Vintage Estate 2021.

Una collezione costumi che comprende ben 45 fantasie colorate, taglie che vanno dalla S all XXL, prezzo dei prodotti da 15 euro in sù a seconda del colore e della taglia. Qui vince la fantasia che accontenta tutti, su 45 colori davvero impossibile non trovare quello che fa il cas proprio. Gli stilisti hanno preso spunto dal mondo dell’arte, dal military style, dal mondo dell’esotico, del quadri, dei cartoni, dell’animalier. Al momento della scrittura alcuni modelli avevano ancora poche disponibilità, nell’acquisto ci sono dei coupon e delle promozioni che si possono attivare.

Urban Classic, costumi mix colore e stile

Urban Classic ha creato una linea di Pantaloncini da bagno uomo chiamata Block Swim Shorts. Prezzo dai 14,93 euro ai 33 euro circa. Le taglie partono dalla XS alla 5XXL, ci sono ben 21 fantasie da scegliere, monocolore e non.

Potrete sbizzarrirvi tra il classico e l’originale, l’eleganza è il punto focale di questo brand di abbigliamento scelto come primo acquisto preferito da molti utenti Amazon. Accanto alla sua vetrina troviamo in vista sempre i costumi di Zenzerò, un brand italiano con costumi da bagno uomo molto colorati.

Ecco alcune caratteristiche principali dei Block Swim Shorts appena descritti: chiusura a coulisse, taglio lungo, non scivolano durante la nuotata, ottima vestibilità, fodera interna a rete, asciugatura rapida, due tasche laterali e posteriore con zip. 100% Poliammide, lavabile in lavatrice, adatti per girare in città.

Tommy Hilfiger, linea costumi maschile shorts

Tommy Hilfiger ha creato la linea costume a slip e shorts uomo Medium Drawstring. Prezzo da 29 euro a 76,00 euro, reso gratuito su alcune tagli, vestibilità conforme alla taglia indicata, leggere bene le indicazioni fornite da Amazon e dal venditore sulla scelta del costume perfetto e anche sui resi.

Gli Shorts creati da Tommy Hilfiger possono essere indossati anche per un elegante passeggiata in città. A differenza degli altri brand, per la sua linea ogni colore ha caratteristiche così uniche da avere una scheda indipendente con gallery unica. Elenchiamo i colori modelli: Bianco, Blu Dolce. Cielo Del Deserto, Desert Sky, Nero, Th Giallo Neon, Verde Primario. Primary Red, Rosso Primario. Iceberg, Sea Mist Mint, Blu Zaffiro, Maria Blue, Mist Menta. Caratteristiche tecniche elencate da Amazon/Tommy Hilfiger: Lacci a contrasto, 100% Nylon Riciclato, Chiusura a Coulisse, Lavaggio a 30°, Coulisse media, Tommy Hilfiger bandiera ricamata sul retro.

Magliette maschili originali per il mare e non solo

Parlando di mare e moda maschile, la nostra attenzione non poteva che finire sulla linea Wangyoyot dedicata a famoso ciurma di pirati One Piace. La società ha creato T-shirt Anime stampati a 3D composta da 23 modelli diversi, le taglie sono tantissime, per ogni disegno c’è una galleria dedicata. Logicamente questo disegno va per chi ama la serie, i cartoon o anche per chi ama qualcosa di originale da indossare per creare un contrasto divertente.

La Idgreatim crea sempre magliette, questa volta unisex con stampa 3D. T-shirt a manica corta ma con più fantasie, prezzo 20 euro circa, vestibilità conforme alla taglia, tantissime misure dalla S alla XXL. 42 fantasie diverse che vanno dall’animalier, alla natura più selvaggia, ai colori del cielo, a semplice fantasie di colore e un puto interrogativo che caratterizza una maglietta tra le tante.

WWricotta invece crea camicie da uomo stile hawaiana con stampa. Un mix tra camicia e t-shirt da mettere sopra il costume o anche da indossare in città da sola o sopra maglietta estiva. Prezzo 11,58, solo sei fantasie, taglie diverse.

E se poi noi non mi sta bene o non mi piace quello che compro?

Si tratta di una situazione molto comune nell’esperienza dello shopping online di abbigliamento, per questo durante il nostro articolo vi abbiamo consigliato di studiare bene le indicazioni sul reso. E-commerce e venditori di vestiti online sanno che i clienti potrebbero non aver scelto la taglia giusta, avere una vestibilità particolare, avere un ripensamento davanti allo specchio. Per scegliere abbigliamento giusto, potreste affiancare le foto dei vestiti scelti oppure creare voi sfruttando Paint una sorta di piccolo modello per vedere in miniatura una combinazione di vestiti scelta.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *